Apertura limitata degli studi a partire da maggio

Il gruppo operativo (Betriebsgruppe), previa consultazione con il consiglio di amministrazione e in considerazione degli allentamenti annunciati dal Consiglio Federale, ha deciso di riaprire gli studi di Radio LoRa per le trasmissioni in diretta – nel rispetto delle disposizioni di determinate misure.

SCHUTZMASSNAHMEN IM HAUS

 

Affrontiamo con la dovuta serietà il pericolo di un nuovo incremento dell’infezione dovuto al Covid19 – la salute dei conduttori e dei collaboratori per noi è al primo post. Nel contempo vorremmo garantire con queste misure l’uso di Radio LoRa come canale d’informazione alternativo e dare la possibilità a TUTTI di poter trasmettere.

Certamente è molto importante che voi prendiate seriamente in considerazione il rischio per la vostra sicurezza e di tutti. Si tratta di un’offerta: Tutti possono – nessuno deve! L’offerta è rivolta soprattutto a coloro che non hanno la possibilità di produrre le trasmissioni da casa. Anche la BG al momento lavora in gran parte da casa e l’attività negli uffici non è garantita in maniera regolare. Continuiamo a sostenere la possibilità di trasmettere da casa.

Per poter organizzare al meglio un piano per le dirette da studio, dobbiamo sapere quante persone sono realmente interessate. Vi preghiamo dunque di voler comunicare la vostra intenzione indicando il vostro numero di telefono e il nome della vostra trasmissione inviando una mail a: Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!

Il gruppo operativo prenderà le dovute precauzioni per un uso sicuro dello studio (disinfettante, protezione dei microfoni, ecc.) – Verrebbe riaperto soltanto lo studio della diretta, la cucina al piano superiore rimarrà chiusa.
La condizione per poter trasmettere in diretta è che soltanto una persona potrà recarsi in studio (una persona nello studio 1 e una seconda persona al tavolo rotondo) e che vi sia una distanza temporale tra la fine e l’inizio di una nuova trasmissione (per motivi di sanificazione e aerazione). Solo allora è possibile la trasmissione in diretta. Siete inoltre pregati di portare una propria cuffia, possibilmente!

Coloro che utilizzeranno lo studio verranno informati e istruiti da parte della BG - firmano anche un protocollo con le misure igieniche

Rimanete in contatto: physical distancing anzichè social distancing. Troviamo nuove forme di vicinanza, perchè insieme siamo più forti!

Radio LoRa

Militärstrasse 85a, 8004 Zürich

Studio: 044 567 24 00

Koordination: 044 567 24 11

E-Mail Kontakt: Link hier

Präsenzzeiten: Montag bis Freitag 13 – 17 Uhr

IBAN CH91 0900 0000 8001 4403 9

Direct Stream: https://livestream.lora.ch/lora.mp3

Das Radio Lora hat viele Barrieren.
Nur der Eingangsbereich ist rollstuhlgängig. Das Livestudio befindet sich im Parterre, die Tür ist jedoch nur 80cm breit. Zur Toilette und zum Aufnahmestudio muss eine Treppe heruntergestiegen werden.

Führungen für Schulklassen

Auf lora.ch suchen

Verein und Semas

Hier findest du alle Dokumente, die für dich als Sendungs- machende oder als Vereins- mitglied von Interesse sind. Oder wenn du es werden möchtest!

Dokumente
Struktur
Handbuch
Memoarchiv